BMW entra in partnership con Deezer per offrire agli automobilisti musica senza limiti

Posted by | November 12, 2015 | Partnerships

BMW_1

 

Sei bloccato nel traffico con una pessima ricezione radio e niente musica a portata di mano? Con BMW i viaggi noiosi e senza musica in auto fanno parte del passato. BMW è sempre stato un pioniere quando si è trattato di connettività tra automobilista, veicolo e mondo esterno. BMW ConnectedDrive e Deezer hanno annunciato una nuova partnership con l’Online Entertainment, che consente agli automobilisti di avere accesso diretto alla musica e all’intrattenimento direttamente sul proprio veicolo, anche senza usare uno smartphone.

L’account dell’utente viene creato automaticamente nel momento in cui viene inserito l’indirizzo email, ma è possibile eseguire l’accesso anche con un account Deezer esistente, consentendo agli utenti di accedere a tutte le proprie playlist. Non ci sono limiti al numero di brani selezionati o al volume di dati richiesti. E c’è di più, anche quando si è in viaggio in un Paese diverso dall’Italia – sia che ci si trovi tra i vigneti di Bordeaux, o si vada a sciare sulle Alpi Svizzere – gli automobilisti potranno continuare ad utilizzare l’accesso online a Deezer senza incorrere in tasse aggiuntive internazionali o a tariffe di roaming, il che, diciamo la verità, rende il viaggio ancora più rilassante.

Come funziona? Quando viene selezionato un brano con l’Online Entertainment, inizia il download sull’hard drive del Sistema di Navigazione ConnectedPro del veicolo – nel caso di album, i brani sono direttamente salvati sull’hard drive. Il risultato è un piacere audio non-stop. Allo stesso tempo, anche l’archivio musicale dell’hard drive cresce. Una volta che i brani sono salvati, è possibile ascoltarli in modalità offline, in ogni momento, senza bisogno di essere connessi al servizio di musica – anche quando, ad esempio, si è in viaggio in un Paese dove il servizio non è disponibile.

In sintesi, la musica in auto offre più che il solo accesso ad un’enorme libreria musicale; accresce il piacere di ascoltare musica, permettendo agli automobilisti di scoprire nuovi artisti, di rilassarsi, di trovare il proprio ritmo ed intrattenere i passeggeri, amplificando la propria esperienza globale con BMW.

 

BMW_2

 

Infine, se rabbrividisci al solo pensiero di interrompere Barry White alla fine della tua corsa, sarai felice di sapere che puoi utilizzare Deezer anche su dispositivi al di fuori del veicolo, quali smartphone, tablet o computer. Sì, hai capito bene: puoi ascoltare la tua musica preferita anche quando non stai guidando la tua BMW.

Related Posts

Posted by sophie | 25 June 2019
Avez-vous déjà rêvé de vous faire accompagner dans votre trajet par l’un des plus grands artistes du moment ? Réputé...
DJ Khaled Waze Navigations-Stimme
Posted by simone | 22 May 2019
US-Superstar leiht Waze seine Stimme zum Albumstart     Berlin, 22. Mai 2019: Wie wärs sich von der Stimme eines...
Deezer Toyota C-HR Neon Lime
Posted by simone | 20 May 2019
Berlin, 20. Mai 2019: Deezer gibt Personen, die das neue Toyota C-HR Neon Lime Sondermodell erwerben, ein 6-monatiges Premium-Abonnement für...