Con la nuova app TV Deezer è tutta un’altra musica

Posted by | September 1, 2016 | Deezer, Music

PR_TV_App_Deezer_1200x500_ITA

Con Flow tornano le feste in casa e si canta con i testi integrati

Deezer fa tornare di moda le feste in casa con la sua nuova app TV Deezer. La nuova app, che renderà ancora più semplice ascoltare la musica nella comodità della propria casa, include funzionalità quali i testi integrati, per i karaoke casalinghi con gli amici, e Flow, la radio personalizzata sui gusti dei singoli utenti che sa cosa ogni utente vuole ascoltare.

Con l’aumento della diffusione degli Smart TV, e con circa il 40% di utenti che ascoltano musica attraverso le apposite app delle Smart TV*, Deezer offre la migliore esperienza di ascolto in totale relax e la sua registrazione semplicissima consente con un solo passo di avere accesso immediato al catalogo più grande al mondo, con oltre 40 milioni di brani.

La nuova app TV Deezer include:

  • Flow – rilassati e lascia che sia Flow a farti ascoltare i tuoi brani preferiti e a farti scoprire nuova musica di tuo gradimento
  • Testi – tira fuori la rockstar che è in te e canta con i testi integrati e sincronizzati con le tue canzoni preferite.
  • Classifiche e Mix – ascolta i migliori consigli musicali scelti per te dal nostro team editoriale ed i Mix che meglio rispecchiano il tuo mood del momento.
  • La Mia Musica – accede con un solo tasto alla tua libreria musicale ed ascolta le tue playlist e le tue canzoni preferite.

 

“I Testi integrati sono una delle funzionalità più usate e non posso pensare a nulla di meglio per far festa a casa, specialmente considerando che i miei figli mi impediscono di cantare in pubblico. Abbiamo registrato una crescita di utenti che scelgono di ascoltare la musica attraverso le loro smart TV e abbiamo lavorato duramente per assicurarci che la nuova app sia in linea con le nuove tecnologie e che offra agli utenti la migliore esperienza possibile di ascolto” ha dichiarato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer di Deezer.

 

Flow ed i Mix sull’app TV Deezer sono disponibili per tutti gli utenti Deezer, e gli utenti Premium+ avranno invece accesso a tutte le funzionalità. L’app TV Deezer è disponibile per utenti Samsung TV ed Android TV e sarà presto disponibile anche per TV Bang & Olufsen, LG, Philips ed Amazon Fire.

*SmartClip Smart TV insights UK study 2015

Related Posts

Posted by simone | 18 November 2019
Verlustfreies Musikstreaming in CD-Qualität mobil sowie über den Browser verfügbar   18. November 2019: Deezer hat gute Nachrichten für alle...
Freundinnen mit Kopfhörern tanzen zu Musik
Posted by simone | 06 November 2019
Neue wissenschaftliche Studie empfiehlt, welche und wie viel Musik gesund ist   Berlin, 06. November 2019: Viele Faktoren haben Einfluss...
Posted by barbora | 06 November 2019
NEW SCIENTIFIC STUDY REVEALS THE ‘RECOMMENDED DAILY ALLOWANCE’ FOR MUSIC Consumers should listen to music for at least 78 minutes...