Il Manchester United sceglie Deezer come partner esclusivo per la musica in streaming

Posted by | December 13, 2016 | Partnerships

 

Il Manchester United annuncia oggi una partnership innovativa con Deezer, uno dei servizi mondiali leader per la musica digitale.

L’arrivo del primo Partner Ufficiale per l’Audio in Streaming è stato festeggiato dai giocatori dello United, e con la leggenda Rio Ferdinand, che dichiarano la loro passione per diversi generi musicali in un video pubblicato oggi.

In qualità di partner globale, Deezer andrà ad aggiungersi ai canali ufficiali del Manchester United, consentendo ai fan di accedere ad oltre 43 milioni di brani e 40.000 altri contenuti audio, tra cui podcast.

I fan dello United potranno anche accedere a “Flow”, la funzione proprietaria di Deezer, che automaticamente dà ai singoli utenti una colonna sonora personalizzata, grazie all’unione della curation editoriale di Deezer e del suo algoritmo proprietario.

 

Il video di oggi, porta alla luce come la musica può aiutare i calciatori moderni a restare concentrati, ad allenarsi e rilassarsi. Tra i protagonisti del video ci sono Jesse Lingard, Paul Pogba, Morgan Schneiderlin e Ashley Young, insieme alla leggenda Rio Ferdinand, sei volte vincitore della Premier League.

Oltre a questo filmato, i fan dello United potranno poi accedere alle playlist dei giocatori, ascoltare la playlist del giorno della partita allo stadio Old Trafford ed ascoltare i contenuti audio grazie all’integrazione tra il sito del Manchester United e dell’app Deezer.

L’amministratore Delegato del Manchester United Richard Arnold ha commentato:

“Siamo orgogliosi di questa partnership tra noi e Deezer. La musica e lo sport hanno il potere di unire le persone, cosa che sappiamo bene noi che amiamo il calcio e siamo fan del Manchester United. Ed essendo Deezer un innovatore ed un leader nel settore, non vediamo l’ora di dare ai nostri fan in tutto il mondo un nuovo modo per restare in contatto con il club che amano attraverso la musica ed i media digitali.”

Il CEO di Deezer Hans-Holger Albrecht ha commentato:

“Siamo felicissimi di collaborare con uno dei club calcistici più famosi al mondo per dare ai fan che sono appassionati sia di calcio che di musica accesso a contenuti innovativi ed emozionanti. Non vediamo l’ora di costruire la nostra relazione con il Manchester United nei prossimi anni ed a dare la migliore esperienza possibile insieme ai loro fan.”

*Tradotto da Deezer per tutti i paesi in cui la lingua ufficiale non è l’inglese.

 

FINE

 

About Manchester United

Il Manchester United è uno dei club calcistici più di successo e famosi al mondo. Durante la nostra storia di 138 anni abbiamo vinto 64 trofei, che ci hanno consentito di diventare uno tra I più famosi brand sportivi con una comunità globale di 659 milioni di follower. La nostra community vasta e di appassionati consente al Manchester United di avere un giro d’affari importante attraverso molteplici fonti, tra cui sponsorizzazioni, merchandising, licenze di prodotto, nuovi media e dispositive mobile, trasmissioni e partite.

Related Posts

DJ Khaled Waze Navigations-Stimme
Posted by simone | 22 May 2019
US-Superstar leiht Waze seine Stimme zum Albumstart     Berlin, 22. Mai 2019: Wie wärs sich von der Stimme eines...
Deezer Toyota C-HR Neon Lime
Posted by simone | 20 May 2019
Berlin, 20. Mai 2019: Deezer gibt Personen, die das neue Toyota C-HR Neon Lime Sondermodell erwerben, ein 6-monatiges Premium-Abonnement für...
Posted by sophie | 20 May 2019
Dans le cadre de sa campagne « Yaris très française » labellisée Origine France Garantie pensée par son agence The&Partnership,...