La nuova app Deezer suona meglio che mai

Posted by | September 18, 2014 | Deezer, Music

equaliser-waveform-576x1024

Ancora novità in casa Deezer!
Questa volta abbiamo migliorato le app mobili e aumentato fino a 320Kbps la qualità audio, per la gioia di tutti gli intenditori e gli appassionati di musica di qualità!

Da subito, con le nuove versioni delle nostre app per iPhone e Android si potrà ascoltare musica in alta qualità e godere di nuove interessanti funzionalità. Con l’ultimo aggiornamento, la nostra app iPhone mette a disposizione anche l’equalizzatore e la possibilità di impostare dissolvenze incrociate (cross fade) tra brani consecutivi, dando così pieno controllo sulle modalità di ascolto della musica. Con l’equalizzatore è possibile scegliere tra una vasta gamma di preset audio che si adattano meglio al tipo di musica che stai ascoltando, dal rock alla musica classica al jazz e tutti i preset sono modificabili.

Ma non è tutto!

L’ultima versione dell’app introduce la compatibilità con Chromecast e ti consentirà di ascoltare la tua musica preferita sul televisore con l’app Deezer attraverso Google Chromecast.

 

IMPORTANTE: Questo aggiornamento cancellerà tutta la musica che hai sincronizzato, quindi per poter ascoltare offline dovrai risincronizzare i tuoi album e le tue playlist una volta che l’aggiornamento sarà completato. Fidati di noi, non te ne pentirai!

Related Posts

Posted by barbora | 11 July 2019
July 11th, 2019: Deezer, the global music streaming service, is helping music fans to get closer to their favorite artists...
Posted by barbora | 11 July 2019
‘SongCatcher’ Identifies Unknown Tracks for iOS Mobile Users Thursday 11th July 2019: Deezer,  the global music streaming service, is making...
Posted by sophie | 25 June 2019
A l’occasion du mois des fiertés et à l’approche de la Gay Pride, Deezer propose un contenu exclusif Pride avec...