Deezer acquisisce Muve Music e diventa partner di Cricket Wireless negli Stati Uniti

Posted by | January 8, 2015 | Deezer, Music, Partnerships

Press Image - Lifestyle (1)

 

Cricket Wireless annuncia oggi un esclusivo accordo con Deezer. Dal 31 gennaio, i clienti di Cricket avranno accesso a 35 milioni di canzoni e oltre 30.000 stazioni radio internet di tutto il mondo, aiutando Cricket a continuare ad offrire agli utenti un grande valore combinando il catalogo musicale in streaming più esteso del mondo con una maggiore copertura 4G LTE di T-Mobile, Sprint, MetroPCS e Boost. Grazie all’accordo, Deezer sarà per la prima volta disponibile per gli abbonati di telefonia mobile negli Stati Uniti.
I clienti Muve che migreranno e firmeranno per l’estensione alla prova gratuita di Deezer potranno trasferire le proprie librerie musicali e playlist sull’app di Deezer, per continuare ad ascoltare la musica che amano durante il periodo di prova e successivamente se resteranno abbonati al servizio a pagamento.

Tutti i nuovi e attuali clienti di Cricket sulla nuova rete LTE potranno avere accesso alla prova gratuita di minimo 15 giorni di Deezer. Dopo il periodo di prova gratuita, i clienti Cricket passeranno automaticamente all’offerta a pagamento di soli $6/al mese – salvo disdetta – che è di $4 inferiore rispetto agli altri servizi Premium.

 

L’accordo con Cricket e l’acquisizione di Muve Music è un altro esempio di come Deezer sia attento al le esigenze degli utenti in tutto il mondo. Deezer ha inoltre acquisito di recente Stitcher, per soddisfare al meglio gli ascoltatori radiofonici, ed ha lanciato l’alta definizione audio, dedicata agli appassionati di musica e dell’alta qualità audio.

Per maggiori informazioni sulla nuova piattaforma musicale di Deezer su Cricket:

http://cricketwireless.mediaroom.com/

Related Posts

Emilie_Duquenne_Deezer
Posted by simone | 30 January 2020
  30. Januar 2020: Der Audio-Streamingdienst Deezer verstärkt ab sofort sein globales Führungsteam mit Emilie Duquenne als neue Chief People...
Woman listening to music
Posted by simone | 28 January 2020
  Berlin, 28. Januar 2020: Streaming hat unser musikalisches Hörverhalten verändert. 45 Prozent der Befragten in Deutschland hören heute weniger...
Posted by barbora | 28 January 2020
Deezer reveals what you really think about albums ● Over half of us listen to fewer albums than 5 -10...