
Deezer sarà preinstallato sul brand honor per un accesso immediato a Musica, Mix Personalizzati, Podcast ed Audiolibri
Deezer ha avviato una nuova partnership con Huawei, e i suoi smartphone honor. Grazie ad una partnership globale prima nel suo genere per la musica in streaming, Deezer sarà preinstallato su tutti i dispositivi honor, e consentirà ai suoi utenti un accesso immediato al ricco catalogo di Deezer con 40 milioni di brani, 40.000 mix personalizzati, podcast e audiolibri.
L’imponente rete globale di Huawei è utilizzata da circa un terzo della popolazione mondiale, e combinata con la presenza globale di Deezer in 180 paesi, dà vita ad una partnership che garantirà agli utenti maggiore flessibilità, libertà ed opzioni per scoprire nuova musica con i consigli curati personalmente dai 50 Deezer Editor di tutto il mondo.
Deezer sarà disponibile sui dispositivi honor in Europa, Medio Oriente, Russia e Sud Est Asiatico.
“I clienti Honor otterranno il meglio dai due mondi – Tecnologia intelligente insieme al meglio della musica e delle radio”, ha affermato Gerrit Schumann, Chief International Officer, Deezer. “Con un solo tocco, gli utenti avranno accesso al più grande catalogo musicale del mondo, oltre che a 40,000 podcast, a mix personalizzati e agli audiolibri.”
“I clienti honor sono alla continua ricerca di nuove forme di intrattenimento sui propri dispositivi mobili. E Deezer è all’avanguardia nell’innovazione e nell’intrattenimento”, ha dichiarato Liu Dan, Chief Strategy Officer e VP di honor, Huawei Consumer Group. “Siamo felici di collaborare con Deezer dato che la sua vasta selezione, la varietà musicale e i servizi audio senza dubbio sorprenderanno e meraviglieranno i nostri clienti.