Dopo aver scalato le classifiche in Europa e in Australia, i Milky Chance sbarcano in Italia facendo tappa prima a Roma, il 29 luglio, e a Milano il 30 luglio, per presentare i brani del loro album d’esordio “Sadnecessary” (pubblicato su etichetta Surya Musica).
Il duo è composto da Clemens (voce e musica) e da Philipp Dausch (dj producer e voce). Entrambi provengono da Kassel e hanno poco più di vent’anni.
Questo è il commento di uno dei nostri “inviati speciali” al concerto di Roma:
“Ho avuto l’occasione di poter assistere ad uno dei concerti più attesi della manifestazione #lugliosuonabene presso l’Auditorium Parco Della Musica. È stato un concerto veramente bello e sinergico. L’atmosfera che i Milky Chance infatti hanno creato è stata veramente unica, con tutte le canzoni del loro album: da “Down by the River” a “Running” a “Sweet Sun”, “Loveland”, “Sadnecessary”, “Stolen Dance” più pezzi inediti proposti per la prima volta (bellissime anche quelli). Una piacevole serata e un concerto unico nel suo genere.
P.S. Il dj dei Milky Chance, Philipp Daush, a fine concerto, ci ha omaggiato delle sue bacchette per batteria. Insomma un gran bel concerto! ;-D
Vi abbraccio tutti”.
Questa è la foto gallery del concerto di Roma del 29 luglio: