I Milky Chance live a Roma: guarda la foto gallery

1404501_324360034370706_182718560_o

 

Dopo aver scalato le classifiche in Europa e in Australia, i Milky Chance sbarcano in Italia facendo tappa prima a Roma, il 29 luglio, e a Milano il 30 luglio, per presentare i brani del loro album d’esordio “Sadnecessary” (pubblicato su etichetta Surya Musica).
Il duo è composto da Clemens (voce e musica) e da Philipp Dausch (dj producer e voce). Entrambi provengono da Kassel e hanno poco più di vent’anni.

Questo è il commento di uno dei nostri “inviati speciali” al concerto di Roma:

 

“Ho avuto l’occasione di poter assistere ad uno dei concerti più attesi della manifestazione #lugliosuonabene presso l’Auditorium Parco Della Musica. È stato un concerto veramente bello e sinergico. L’atmosfera che i Milky Chance infatti hanno creato è stata veramente unica, con tutte le canzoni del loro album: da “Down by the River” a “Running” a “Sweet Sun”, “Loveland”, “Sadnecessary”, “Stolen Dance” più pezzi inediti proposti per la prima volta (bellissime anche quelli). Una piacevole serata e un concerto unico nel suo genere.

P.S. Il dj dei Milky Chance, Philipp Daush, a fine concerto, ci ha omaggiato delle sue bacchette per batteria. Insomma un gran bel concerto! ;-D

Vi abbraccio tutti”.

Tiziano Schiappa

 

Questa è la foto gallery del concerto di Roma del 29 luglio:

 

Ascolta l’album di debutto dei Milky Chance “Sadnecessary” (Suryamusica):

 

 

Related Posts

X

Subscribe

To be notified once a post/information is published, fill in your email and select the areas your interested in.


Subscribe
By clicking the subscribe button, you agree that Deezer can store and use your email address to send automatic news alerts. You always have the option to unsubscribe, after which your email address will be automatically deleted from our database.

Your email is already subscribed to alerts.
Do you wish to :

Update your subscription Unsubscribe

You've been successfully subscribed

Your subscribtion has been successfully updated

You successfully unsubscribed from our new alerts

Fill in your email please.
This email is not valid.
Please, select the languages you wish to follow.