I music fan negli Stati Uniti potranno avere Deezer Premium+ grazie ai prodotti Bose

Posted by | October 6, 2014 | Deezer, Music, Partnerships

Bose deezer

 

Deezer annuncia la partnership internazionale con Bose Corporation, che porterà per la prima volta Deezer Premium+ sui due prodotti SoundTouch™ e SoundLink® di Bose con uno sconto sull’abbonamento a Deezer, oltre ad altri vantaggi per gli utilizzatori negli Stati Uniti.

Gli appassionati di musica che acquistano i prodotti Bose potranno accedere al servizio di musica in streaming, con abbonamento Premium+ quindi senza pubblicità, pagando 4,99$ al mese anziché 9,99$ al mese.

 

Da oggi, si potrà accedere a Deezer Premium+ con i nuovi sistemi  SoundTouch™ Wi-Fi di Bose, con istallazione immediata e la creazione automatica di un account nell’app  SoundTouch™ che permette, rispetto agli altri sistemi musicali Wi-Fi, il più semplice accesso al catalogo musicale di Deezer costituito da oltre 35 milioni di brani disponibili on demand.

I sistemi musicali Wi-Fi SoundTouch™ di Bose si prenderanno cura di tutto il resto, facendo suonare musica in modalità wireless in tutta la casa semplicemente con un tasto.

 

La partnership con Bose rappresenta il continuum dell’espansione di Deezer negli Stati Uniti con un servizio di streaming di musica in abbonamento di portata mondiale che ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di chi ama la musica con audio in alta , con una fruizione semplice dello streaming musicale su tutti i dispositivi.

Oggi Deezer è disponibile in oltre 180 paesi con 16 milioni di utenti attivi ogni mese e 5 milioni di abbonati a pagamento nel mondo.
“Siamo felici di essere  partner di Bose, con l’integrazione della nostra musica nei loro device”, ha dichiarato Tyler Goldman, CEO di Deezer in Nord America. “Come Bose, Deezer è stata creata per offrire la migliore esperienza audio possibile – ecco perché questo è un incontro perfetto. Gli appassionati di musica possono ora godere del top della  qualità per un servizio di musica in streaming al prezzo più basso disponibile”.

 

Prezzo e disponibilità

Deezer Premium+ è disponibile sulle casse Bluetooth SoundLink® di Bose  e sui sistemi musicali Wi-Fi SoundTouch™ al prezzo promozionale di 4,99$ al mese per 12 mesi (prezzo 9,99$/mese), con una prova gratuita di 30 giorni. Per l’iscrizione visitare il link: deezer.com/bose

Chi già possiede il sistema Bose SoundTouch ™ potrà accedere a Deezer dal 10 ottobre 2014 tramite un aggiornamento del software.

 

 

Related Posts

Posted by barbora | 16 September 2020
Exclusive feature, “Country Selector”, lets you switch your music and shows tabs to anywhere in the world Gospel in Brazil,...
Posted by barbora | 27 August 2020
New special Deezer Carnival playlists arrive on our Black Culture Channel. When we think of Carnival, we think bright colors,...
Posted by barbora | 20 August 2020
The BPI, Deezer and Royal Philharmonic Orchestra join forces for new report revealing under 35s new interest in Classical and...