Ancora novità in casa Deezer!
Questa volta abbiamo migliorato le app mobili e aumentato fino a 320Kbps la qualità audio, per la gioia di tutti gli intenditori e gli appassionati di musica di qualità!
Da subito, con le nuove versioni delle nostre app per iPhone e Android si potrà ascoltare musica in alta qualità e godere di nuove interessanti funzionalità. Con l’ultimo aggiornamento, la nostra app iPhone mette a disposizione anche l’equalizzatore e la possibilità di impostare dissolvenze incrociate (cross fade) tra brani consecutivi, dando così pieno controllo sulle modalità di ascolto della musica. Con l’equalizzatore è possibile scegliere tra una vasta gamma di preset audio che si adattano meglio al tipo di musica che stai ascoltando, dal rock alla musica classica al jazz e tutti i preset sono modificabili.
Ma non è tutto!
L’ultima versione dell’app introduce la compatibilità con Chromecast e ti consentirà di ascoltare la tua musica preferita sul televisore con l’app Deezer attraverso Google Chromecast.
IMPORTANTE: Questo aggiornamento cancellerà tutta la musica che hai sincronizzato, quindi per poter ascoltare offline dovrai risincronizzare i tuoi album e le tue playlist una volta che l’aggiornamento sarà completato. Fidati di noi, non te ne pentirai!